Venerdì 23 festa M5s a Canelli

Vi aspettiamo venerdì 23 maggio dalle ore 18,00 alle 23,30 a Canelli per la festa finale dei gruppi M5s della provincia di Asti. Saranno presenti i candidati della lista Canelli 5 stelle e i candidati regionali ed europei. Non mancate!

* * * * *

Domenica 25 (dalle 07,00 alle 23,00) si voterà per eleggere il nuovo Parlamento Europeo e il nuovo Consiglio Regionale del Piemonte.

Per la Regione si vota cosi: fai due X su tutti e DUE i simboli del M5s e scrivi il nome di uno dei due candidati regionali della provincia di Asti:

 

I  candidati al consiglio regionale sono (puoi indicare un solo candidato scrivendo sulla scheda il suo cognome): Fabio MARTINA (leggi curriculum) e Antonio PELLETTIERI (leggi curriculum)

* * * * *

Per le elezioni europee bisogna fare la X sul simbolo del M5s e scrivere i nomi dei candidati prescelti (vedi qui). Il candidato astigiano è Fabio DESILVESTRI (leggi curriculum).

 

* * * * *

AttiVati! Ecco quello che puoi fare:

– prendere 50 volantini e distribuirli tra amici e parenti;

– fare una donazione: il MoVimento5stelle rifiuta i finanziamenti pubblici e si limita ad accettare piccole donazioni dai cittadini. Per contirbuire con una piccola donazione clicca qui (o scrivici una mail a asti@piemonte5stelle.it):

Se hai tempo e voglia di dare una mano (anche solo un’ora a settimana) scrivi una mail a asti@piemonte5stelle.it . Garzie per l’aiuto.

 

Stavolta #VinciamoNoi.

 

* * * **

www.asti5stelle.it

Comments are closed.