Segni particolari: INCENSURATI

Il M5s non candiderà mai chi è stato condannato o ha carichi pendenti con la giustizia ovvero fa della politica una professione e ha già espletato due mandati elettorali. Per i candidati astigiani vale naturalmente la stessa regola:

  

 

Come sapete il MoVimento5stelle rifiuta i finanziamenti pubblici e si limita ad accettare piccole donazioni dai cittadini. Per contirbuire con una piccola donazione clicca qui (o scrivici una mail a asti@piemonte5stelle.it):

Anche per le iniziative sul territorio (banchetti, distribuzione materiale informativo e volantini, affissione manifesti in tutti i paesi della provincia, organizzazione eventi e serate, rappresentanti di lista, ecc.) ci affidiamo sempre e solo ai volontari. Se hai tempo e voglia di dare una mano (anche solo un’ora a settimana) scrivi una mail a asti@piemonte5stelle.it . Grazie per l’aiuto.

* * * * *

Il prossimo incontro pubblico con i deputati M5s sarà Domenica 13 aprile alle ore 10,00 in Piazza San Secondo ad Asti (vedi qui) . Subito dopo ci sarà un pranzo di autofinanziamento (per prenotare scrivi a sandra.milan@movimento.asti.it).

Stavolta vincono i cittadini.

* * * * *

www.asti5stelle.it

Comments are closed.