Prime idee per Asti 2012

Come già riportato nell’ultimo post  il Movimento 5 Stelle Asti vuole fare alleanze con i cittadini che hanno voglia di impegnarsi direttamente nella gestione della città e vuole costruire insieme agli astigiani il programma che sarà la base dell’impegno politico per la nostra città.

Per questo motivo incontreremo i cittadini venerdì 1° Luglio per discutere insieme i punti e le idee che il MoVimento ha maturato in questi anni di impegno civico ad Asti e proporne tu di nuovi! In particolare toccheremo le tematiche a noi care come quelle della FILIERA CORTA, RIFIUTI ZERO, WIFI e OPEN SOURCE, TRASPORTI, URBANISTICA, TRASPARENZA, ENERGIA, PARTECIPAZIONE ma soprattutto potrai portare direttamente un tuo contributo su quello che ritieni fondamentale per migliorare la qualità della vita di Asti.

Sono molte le tematiche da affrontare e quindi riteniamo che ognuno, in base alle proprie competenze, passioni o necessità sia fondamentale per un futuro basato sui reali bisogni di noi tutti nonché dell’ambiente che ci circonda.

Appuntamento venerdì 1° Luglio ore 21 presso l’ex sala consigliare del Comune di Asti.

Comments are closed.