Politiche2013 …si comincia

Tra pochi mesi si voterà per il rinnovo del Parlamento. Il MoVimento5stelle ha scelto i suoi candidati (vedi qui) e si appresta ad avviare la raccolta firme per la presentazione delle liste.

Il Movimento non è un partito, non ha strutture ne dipendenti che vivono di politica ne finanziamenti pubblici. Come ha sempre fatto conterà solo sull’aiuto dei cittadini che vogliono contribuire a cambiare le cose (a proposito …iscrivetevi qui e contribuite alla stesura del Programma).

Anche gli astigiani a 5 stelle si stanno attivando. Venerdì alle 20.45 ci incontreremo per pianificare la raccolta firme e i banchetti informativi (serve l’aiuto di tutti: per partecipare scrivi alla mail asti[at]piemonte5stelle.it).

Cominciamo tutti a far girare la voce tra amici e simpatizzanti a 5 stelle: servirà una mano per i banchetti informativi, per distribuzione volantini, per attacchinaggio manifesti (in tutti i paesini della provincia di Asti), per organizzare cene di autofinanziamento ed eventi pubblici. Ognuno contribuirà come potrà: tutti sono utili (anche se magari potranno dare una mano  solo online).

…si comincia

 

 

 

Comments are closed.