1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.271 € già donati dei 5.000 € previsti

Non restare a guardare: attiVati con noi

Martedi 29 gennaio ore 21 presso l’ex Sala Consiliare (p.zza San Secondo – ASTI): INCONTRO CON I CANDIDATI. Saranno presenti i consiglieri comunali astigiani Gabriele Zangirolami e Davide Giargia, il consigliere regionale Davide Bono, i candidati al parlamento Paolo Romano (Piemonte2), Laura Castelli (Piemonte1) e Marco Scibona (Senato).

Le prossime iniziative pubbliche le trovate cliccando qui.

Inoltre……..abbiamo inoltre bisogno dell’aiuto di tutti per:

1) banchetti informativi e distribuzione volantini: ogni sabato e domenica saremo in piazza per distribuire volantini e dare informazioni sulle proposte a 5 stelle (una prima bozza del programma la trovate QUI mentre le prime proposte che il MoVimento realizzarà in caso di vittoria le trovate QUI). Per dare la vostra disponibilità segnatevi (con nome e email) QUI o scrivete a Davide – davidegiargia@libero.it. Se invece volete un po’ di volantini da distribuire ad amici e conoscenti mandateci una mail a asti@piemonte5stelle.it e ve li facciamo avere venerdì all’incontro settimanale alle ore 20,45.

2) affissione manifesti elettorali: vorremmo coprire tutta la provincia ma per affiggerli ovunque servirà la collaborazione di tutti. E’ un impegno che può essere svolto da chiunque in orari a scelta. Per dare la vostra disponibilità scrivete a Paolo – paolo.romano@movimento.asti.it;

3) rappresentanti di lista: è importante presidiare i seggi durante le operazioni di voto e durante lo spoglio lunedì dopo le ore 15.00. Ai rappresentanti di lista spetta il diritto all’assenza dal posto di lavoro e il diritto a specifiche quote retributive, in aggiunta all’ordinaria retribuzione mensile (vedi Legge n. 69/1992). Se puoi essere disponibile scrivi a Fabio (fabio.martina@piemonte5stelle.it) e comunica nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza e seggio da te prescelto.

* * * * *

Il MoVimento5stelle rifiuta i rimborsi elettorali (vedi qui). Per contirbuire con una piccola donazione clicca qui (o scrivici una mail a asti@piemonte5stelle.it):

* * * * *

IMPORTANTISSIMO: inoltra questa mail ai tuoi amici.

www.asti5stelle.it

 

Comments are closed.