1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.271 € già donati dei 5.000 € previsti

Mettiti in MoVimento anche tu!

Per la campagna elettorale del MoVimento 5 stelle Piemonte, stiamo cercando volenterosi cittadini come noi e come te che ci diano una mano ad “attaccare” i manifesti negli spazi autorizzati e a volantinare “porta a porta” nei vari condomini della città di Asti e non solo. Ciascuno di noi cercherà di mettere a disposizione il suo tempo* (anche se esiguo). Ogni sforzo per il nostro MoVimento è ben accetto. Bastano anche solo un paio di ore una sera qualunque! Vi ringraziamo per la Vostra attenzione e Vi chiediamo gentilmente di aderire all’appello.

Ognuno vale uno!

* La campagna elettorale del MoVimento 5 stelle e quasi a ZERO euro (salvo alcune spese per la stampa dei manifesti e dei volantini). Tutti i soldi necessari sono sborsati di tasca propria da! ogni singolo candidato. Dunque ciascuno di noi è volontario e mette a disposizione il suo tempo in maniera del tutto gratuita!
Per questo il tuo apporto vale doppio!!!

Tutti coloro che volessero aderire sono pregati di contattare direttamente Paolo Romano alla mail paolo.romano@piemonte5stelle.it

Comments are closed.