Lunedì 22 maggio – LA MAPPA DEL POTERE AD ASTI

Quali sono i motivi che ingessano lo sviluppo economico e sociale della città? Ne parliamo al quinto appuntamento da non perdere de “La Mappa del Potere ad Asti” Tour, che avrà luogo questa sera,  lunedì 22 maggio alle ore 21, presso il ristorante pizzeria “da Sergio” in corso Dante n.186 ad Asti. L’incontro con i cittadini è promosso dall’Associazione Culturale G. Pasta e dal Movimento 5 Stelle. Nel corso della serata saranno svelati altri particolari inediti sugli intrecci politico-economici locali che aiuteranno a comprendere meglio le problematiche e le meccaniche che ingessano lo sviluppo economico e sociale della città… (continua qui). Durante la serata i cittadini della zona avranno la possibilità di intervenire anche sulle problematiche che li interessano direttamente.
_______________________
Giovedì 25 maggio presso il FuoriLuogo (via Govone, 15) alle ore 21 incontro su Scuola e futuro. Oltre al candidato sindaco Massimo CERRUTI parleranno Niccolò BERTOL (Giovani e lavoro), Martina VENETO (Tecnologie per le scuole), Ludovica PORANI (Integrazione giovanile) e gli esperti del FabLab Dott. Ugo RAPETTI e il Prof. Pietro COSTA.
_____________________
Sabato 27 maggio nel pomeriggio ale ore 16 incontro pubblico con i senatori Nicola MORRA e Carlo MARTELLI sul Lungo Tanaro adiacente alla pista di pattinaggio (info qui).
____________________
Invitiamo tutti a partecipare all’evento di beneficenza in memoria del nostro amico Roberto Borrino, sabato 27 maggio a Castell’Alfero stazione alle ore 18 (info qui).
____________________

Domenica 28 maggio evento a 5 stelle al parco Rivo Crosio (a breve informazioni più dettagliate).

____________________________

Abbiamo bisogno di voi, investite nel vostro futuro. Per essere veramente liberi di decidere ed imprimere un vero cambiamento ad ASTI, dobbiamo autofinanziarci la Campagna Elettorale. Per questo contiamo su di voi! Per effettuare una donazione a mezzo bonifico bancario è sufficiente indicare il seguente IBAN: IT56X36000032000CA012106494 con la causale: “Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti”. La donazione può essere effettuata anche online cliccando qui.

#ilMassimoXAsti

Comments are closed.