Beppe Grillo ad Asti in piazza San Secondo

Beppe Grillo ad Asti in piazza San Secondo
Giovedì 8 giugno ore 18

A seguire lo spettacolo di Gianluigi Paragone “Gang Bank”
alle ore 21 – Ingresso libero

Il Movimento 5 Stelle organizza una serie di incontri pubblici per informare la cittadinanza di Asti sui programmi e le prospettive locali e nazionali.

Giovedì 8 giugno alle ore 18 in piazza San Secondo Beppe Grillo e i portavoce Paolo Mighetti e Davide Bono, incontreranno i cittadini di Asti.

Durante l’incontro si affronteranno sia tematiche nazionali come il reddito di cittadinanza, la lotta alla corruzione, il rilancio della piccola e media impresa, la difesa dell’ambiente, trasporti ed economia sostenibile, che quelle locali-regionali tramite i candidati portavoce al Comune di Asti e il candidato sindaco Massimo Cerruti.
 
A seguire alle ore 21 si svolgerà Gang Bank, lo spettacolo di Gianluigi Paragone per la regia di Rinaldo Gaspari. Un racconto satirico sul mondo della finanza e delle banche, sulla disinformazione della gente comune e sulla fiducia mal riposta in istituzioni che dovrebbero difendere i nostri interessi. La crisi raccontata attraverso le storie di imprenditori, con testimonianze, servizi, immagini.
 
Venerdì 9 giugno alle ore 18 in Piazza Libertà ci sarà invece l’evento di chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle di Asti con il candidato sindaco Massimo Cerruti e tutta la sua squadra.

Massimo CERRUTI
Candidato Sindaco di Asti
Movimento 5 Stelle
#ilMassimoXAsti

Comments are closed.