LA LISTA ASTI 5 STELLE E’ PRONTA, MANCHI SOLO TU!

La lista MoVimento5stelleASTI ha raccolto 288 firme (ma ne sarebbero bastate 200) di astigiani che vogliono cambiare davvero la nostra città, partecipare ad amministrarla e toglierla dalle mani dei partiti.

Lunedì consegneremo le firme e cominceremo una campagna elettorale sobria (spenderemo un ventesimo di quanto preventivato dagli altri partiti) che avrà un solo sostenitore: il cittadino.

 

ATTIVATI ANCHE TU!

Il Movimento5stelle non ha i soldi per farsi conoscere tramite la pubblicità (la nostra campagna elettorale costerà 1.000 euro, quella di PD e PDL venti volte tanto: per le Regionali2010 loro hanno speso 2.000.000 di euro, noi 15.000) e non riceve spazio su giornali e televisioni. Per questo motivo abbiamo bisogno che tutti i nostri simpatizzanti si attivino per farci conoscere tramite il passaparola.

 

…ecco alcune cose che puoi fare, a seconda del tempo che hai.

Su Internet:

  • Manda una e-mail ai tuoi amici, conoscenti, clienti e così via, suggerendogli di votare per il MoVimento 5 Stelle e dandogli l’indirizzo del nostro sito www.asti5stelle.it per approfondimento.
  • Inserisci sul tuo sito un link al sito del MoVimento 5 Stelle ASTI: www.asti5stelle.it
  • Quando trovi un sito, un blog, un giornale che parlano di politica e in particolare delle elezioni di Asti, lascia un commento segnalando l’esistenza del MoVimento 5 Stelle, con un link al nostro sito per approfondimento.
  • Se frequenti forum dove ciò non è off-topic, parla di noi nelle discussioni sul forum.

Tramite Facebook:

  • Clicca su MI PIACE nella pagina di moVimento 5 stelle Asti e nella pagina del candidato sindaco QUI
  • Metti nella tua immagine del profilo il badge del Movimento 5 Stelle.
  • Manda un messaggio ai tuoi conoscenti suggerendogli di votare per il Movimento 5 Stelle e dandogli l’indirizzo del nostro sito o dei nostri profili Facebook per approfondimento.
  • Condividi regolarmente sul tuo profilo i video e gli articoli che pubblichiamo su Facebook e sul sito www.asti5stelle.it.

Di persona:

  • Vieni a uno dei nostri banchetti o contattaci per farti dare un po’ di volantini e altro materiale, poi lasciali ai tuoi conoscenti, oppure distribuiscili sul tuo luogo di lavoro, nella tua scuola o università, negli ambienti che frequenti, o anche nelle buche delle lettere del tuo palazzo.
  • In alternativa, scarica il nostro volantino e stampalo per poi distribuirlo come sopra.
  • Metti un adesivo del Movimento (che puoi avere ai banchetti) sulla tua auto, moto o bici.
  • Se hai un negozio o altro locale pubblico, fatti dare volantini e/o manifesti e mettili nel tuo locale.

Se hai tempo libero da dedicare al moVimento contattaci scrivendoci alla mail asti[at]piemonte5stelle.it e renditi disponibile per partecipare a un volantinaggio nei mercati.

Se vuoi offrirti come rappresentante di seggio (hai diritto all’assenza dal posto di lavoro e il diritto a specifiche quote retributive– Legge n.69/1992) scrivici.

Se vuoi contribuire attivamente al MoVimento sei il benvenuto alle nostre riunioni, contattaci.

Il MoVimento5stelle rifiuta i finanziamenti pubblici che i partiti si intascano (abbiamo già rifiutato 1.700.000 euro) e si basa solo sulle donazioni di attivisti e cittadini. Se vuoi aiutarci, puoi anche lasciarci una piccola donazione ai banchetti o tramite internet (clicca su www.movimento.asti.it/sostienici).


Comments are closed.