Il rappresentante di lista “a 5 stelle”

* * * * *
* * * * *
Vuoi dare una mano a Massimo e alla Lista M5s-Asti controllando le operazioni di voto domenica 11 giugno?
Diventa RAPPRESENTANTE DI LISTA per il M5s mandando una mail entro il 5 giugno a rdlasti5stelle@gmail.com comunicando i tuoi dati: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO DI RESIDENZA, NUMERO DI SEGGIO IN CUI VOTI (è scritto sulla tessera elettorale).
Il giorno 11 giugno dovrai essere disponibile al seggio dalle 7 alla fine delle operazioni di scrutinio (presumibilmente dopo la mezzanotte).
Non dovrai per forza presenziare al seggio in modo continuativo anzi, se ti rendi disponibile solo per le operazioni di scrutinio (dalle 22,30 in poi) va benissimo lo stesso.
Ricordiamo a tutti che ogni cittadino puà assistere allo spoglio delle schede domenica 11 giugno alle 23,00 nella sezione elettorale in cui ha votato.
*****
Lunedi 5 e Mercoledì 7 giugno organizziamo due incontri per spiegare ai rappresentanti di lista come funziona lo spoglio delle schede, cosa e come vigilare sulle operazioni di voto, quando una scheda è valida o nulla, ecc. Appuntamento presso il punto informativo M5sAsti in Via Cavalieri n.1 ad Asti alle ore 20,45 (si raccomanda la puntualità).
* * * * *

1 comment to Il rappresentante di lista “a 5 stelle”

  • Claudio

    Buona sera , vorrei fare il rappresentate di lista per il ballottaggio di Asti .
    Cordiali salui