1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.331 € già donati dei 5.000 € previsti

il Movimento5stelle piace al 77% degli astigiani

Da qualche settimana è online un sondaggio che chiede agli astigiani quale coalizione politica preferiscono per amministrare la città nei prossimi anni.

Il MoVimento5stelle “vince” con il 77% dei voti!

Probabilmente il link non è stato molto pubblicizzato. Ma è anche vero che spesso nei sondaggi su internet il MoVimento5stelle riceve molte preferenze. Questo accade anche perchè giornali e TV parlano poco di ciò che i cittadini vogliono davvero conoscere mentre invece chi naviga online ha la possibilità di informarsi grazie a milioni di siti, forum e socialnetwork non controllati e quindi liberi. Anzi, forse è proprio il contrario: internet e i social network sono così autocontrollati che chiunque scriva una stupidaggine viene immediatamente corretto (e a volte sbeffeggiato) da migliaia di utenti/cittadini più informati (è capitato anche a BeppeGrillo!).

Sulla rete, online non si può mentire: le notizie incomplete (a volte addirittura false) vengono immediatamente scoperte. Forse è per questo che, almeno su internet, il MoVimento5stelle ha acquisito molta credibilità: se mente viene sbeffeggiato, se non mente viene “votato”. Per ora piace al 77% degli internauti astigiani.

Comments are closed.