I candidati li selezioni tu (elezioni regionali 2014)

Come pubblicato sul blog del MoVimento5stellePIEMONTE (qui) a breve si terranno le selezioni dei candidati per le liste CinqueStelle in vista delle elezioni regionali anticipate. I gruppi M5s radicati sul territorio piemontese stanno chiedendo agli attiVisti di dare la loro disponibilità a candidarsi ma la selezione verrà fatta (come al solito) online dai cittadini certificati sulla piattaforma ufficiale (iscriviti qui).

Per il colleggio elettorale della provincia di Asti hanno dato la disponibilità a candidarsi alcuni attiVisti. Tra questi, gli iscritti alla piattaforma dovranno poi  selezionare due persone che comporranno quindi la lista M5s-Asti alle elezioni regionali del prossimo 25 maggio (il collegio di Asti ha diritto ad eleggere in regione DUE consiglieri).

Pertanto invitiamo tutti i cittadini residenti nella provincia di Asti e certificati al blog a venire a conoscere i candidati così da poter poi scegliere chi votare durante le “Regionarie” che si terranno online il 10 marzo.

La presentazione dei candidati si terrà LUNEDI 3 MARZO 2014 presso l’ex Sala Consiliare nel municipio di Asti in piazza San Secondo alle ore 21,00. Si invitano a partecipare tutti i simpatizzanti (anche quelli non certificati al blog) per poter valutare la preparazione, le competenze e le caratteristiche dei candidati ponendo loro domande sui temi di competenza regionale.

 

Comments are closed.