Grazie!!!

grazie

E’ finita la domenica 28 febbraio e il tribunale tace. La nostra lista è ufficialmente passata, i giornali lo hanno annunciato.

E’ giunta l’ora dei ringraziamenti per le candidature.

Ringrazio la mia famiglia e Francesca che mi hanno diviso con il movimento a 5 stelle.

Ringrazio i 1260 astigiani che si sono messi l’elmetto e hanno firmato per la nostra lista con calore ed entusiasmo, ringrazio anche tutti quelli che non hanno firmato perché ci hanno spinto a impegnarci ancora di più e a raggiungere l’obiettivo.

Ringrazio anche tutti quelli che stanno ancora pensando se firmare o no, ricordo loro che c’è ancora tempo per votare il movimento o per vedere che cosa farà il movimento in regione, per loro consiglio la visione quotidiana del sito www.movimento5stelle.it o www.movimento.asti.it, ringrazio Marina, Alessandro, Fulvio, Vincenzo, Alberto, Roberto, per averci salvato dall’ostruzionismo del sindaco Galvagno e averci fatto da autenticatori per le firme.

Ringrazio Roberta, Davide, Ivan, Lucia, Marco e tutti i volontari per averci aiutato nella raccolta delle firme, senza il loro sostegno non ce l’avremmo fatta.

Ringrazio Gioacchino Genchi per essersi messo nelle nostre mani e averci seguito, incoraggiato e sostenuto con entusiasmo nel tour piemontese, grazie di aver affrontato con allegria il freddo polare, gli orari impossibili e le corsie sbagliate che imboccavo ai caselli dell’autostrada.

Ringrazio Beppe Grillo per essere la nostra fonte di ispirazione e il nostro megafono sulla rete e per aver denunciato la situazione astigiana, ringrazio le 15017 che si sono indignati perché il sindaco ha offeso i grillini astigiani e hanno guardato il video.

Ringrazio anche chi è d’accordo con Galvagno, ognuno ha diritto alla sua opinione.

Ringrazio Fabio per non aver mai mollato e per averci creduto fino alla fine con la sua simpatia, le sue lamentele e il suo ironico pessimismo.

Infine ringrazio Paolo per avermi accolto con entusiasmo nella lista astigiana e avermi sopportato senza lamentarsi ringrazio anche quelli di cui mi sono dimenticata, ognuno è un pezzo importante e insostituibile del successo della raccolta firme.

Grazie di cuore a tutti

Comments are closed.