1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.271 € già donati dei 5.000 € previsti

Da Asti verso la libertà

Dopo l’assurda prova di forza dello Stato di ieri nei confronti degli abitanti della Val Susa è necessario che tutti i cittadini attivi e coscienti si mobilitino per dimostrare che un milione di pesci piccoli possono far di un sol boccone lo squalo che tenta di divorarli.

Domenica 3 luglio a Chiomonte ci sarà una grande manifestazione nazionale per dare forza alla voce dei cittadini onesti che hanno preso coscienza che quest’opera è inutile e che non vogliono che lo Stato imponga con la forza decisioni incomprensibili dimostrate da esperti e studiosi indipendenti.

NON MANCHIAMO, FACCIAMO VEDERE CHE LA MASSA DI PERSONE INFORMATE E CRITICHE CRESCE DI GIORNO IN GIORNO E CHE NON POSSONO PIÙ PERMETTERSI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO!!!

Appuntamento ad Asti al distributore dell’Agip prima del casello di Asti Ovest partenza ore 7.30 non si attendono ritardatari causa successivo treno da prendere a Susa. Chi abitasse sulle colline verso Torino ci si può incontrare al casello di Villanova alle 8.15.

Chi si vuole unire ci contatti, grazie!

P.S. Anche Beppe Grillo dopo aver sostenuto la battaglia dei NO TAV dai suoi albori ha annunciato la sua presenza  domenica!

Comments are closed.