1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.271 € già donati dei 5.000 € previsti

Cinque stelle in moVimento in una galassia di pianeti “fermi”

Il nostro gruppo astigiano del moVimento5stelle avrebbe voluto da subito sommergere di idee il nuovo consiglio comunale (il moVimento è nato proprio per questo: copiare tutte le proposte sensate e proporle nei consigli comunali e regionali). Poi però abbiamo deciso di cominciare con poche proposte per non rallentare i lavori del consiglio comunale considerato che tutte le liste presentano sempre molte mozioni o interpellanze.

Invece scopriamo che nella prossima seduta del consiglio, martedì 19 giugno alle ore 18.00 (e mercoledì 20 alle 18.00), si discuteranno (e voteranno) soltanto le mozioni del moVimento5stelle e la proposta di delibera della Giunta. Poco male, gli argomenti sono “forti” e importanti. Tutti i cittadini sono invitati (a venire a controllare il lavoro dei loro “dipendenti”, politici cui gli astigiani pagano con le tasse una parte dello stipendio).

* * * * *

In attesa della nuova piattaforma i gruppi di lavoro del moVimentoASTI stanno discutendo le varie tematiche sul Forum del Gruppo Consiliare regionale (nella sezione dedicata ad Asti). Per poter accedere (il forum è aperto a tutti) è necessario iscriversi cliccando QUI e inserire il proprio Nome e Cognome. Per partecipare al Forum del moVimentoASTI cliccate QUI oppure all’indirizzo www.movimento.asti.it/forum.

Comments are closed.