1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.271 € già donati dei 5.000 € previsti

Caro PD, queste istanze sono abbastanza serie?

Oggi il gruppo consiliare del PD fa sapere (ai giornali) che rinuncerà ai biglietti gratuiti per assistere al Palio di Asti (vedi qui). Come al solito i “democratici” aggiungono una nota polemica (“Dal MoVimento5stelle attendiamo istanze di ben altri spessore e valenza scrivono) e come al solito si dimostrano ipocriti (o disinformati?).

Già, perchè le istanze di ben altro spessore il MoVimento5stelle le ha presentate mesi fa come si può vedere sul sito internet del Comune di Asti (qui trovate tutti gli atti presentati dai consiglieri http://www.comune.asti.it/download/ – nome utente: “comuneasti e password: “comune“):

– istanze presentate dalla Giunta:   5
– istanze presentate dalla Federazione della Sinistra:   5
– istanze presentate dal singolo consigliere CALVO del PD:    1
– istanze presentate dal MoVimento5stelle:  10

Da mesi aspettiamo che vengano discusse le nostre proposte ma il PD ha preferito dedicare parecchie sedute di Consiglio Comunale ad approvare la modifica dello statuto per portare il numero degli assessori da 8 a 9.

Ma attendiamo fiduciosi un cambio di rotta dei “democratici” affinchè si possa cominciare davvero a discutere anche nella nostra città di proposte politiche (il gruppo consiliare del MoVimento5stelle a breve presenterà altre 5 mozioni) e si smetta di fare solo propaganda sui giornali.

Comments are closed.