1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.331 € già donati dei 5.000 € previsti

Beppe GRILLO e Davide BONO

* * * * *

Beppe GRILLO sarà in piazza Castello a Torino sabato 17 maggio nel pomeriggio a sostegno del candidato presidente Davide BONO e della lista M5s-Piemonte. Abbiamo organizzato un pullman in partenza da Asti al costo di 8 euro (per informazioni vedi QUI o scrivi a Teresa: teresa1970@live.it).

  * * * * *

Qui di seguito l’elenco degli eventi che abbiamo in programma in provincia di Asti nelle prossime settimane:

martedì 13 maggio alle 21,00 ad ASTI presso la sala consiliare della Provincia in Piazza Alfieri incontro pubblico con i cittadini sul tema: “ASP, ATC, Bilancio: le responsabilità dei partiti” nella Sala Consiliare della Provincia in piazza Alfieri (con i consiglieri comunali Giargia e Zangirolami, con il consigliere di amministrazione ATC Rinaldo Russo e con i candidati consiglieri regionali) ;

15 maggio al mattino banchetto informativo al mercato di Moncalvo – alla sera alle ore 21,00 presso il Café del Conte Amico a Castell’Alfero: presentazione del programma 5 stelle per la Regione Piemonte insieme ai candidati astigiani.

17 maggio ore 15,00 comizi, musica ed eventi a Torino in Piazza Castello con Beppe Grillo e i candidati regionali ed europei.

18 maggio al mattino banchetto informativo a Castell’Alfero – Al pomerigggio (ore 16-18): “Agorà a 5 stelle” in piazza San Secondo ad Asti con i parlamentari del MoVimento5stelle.

23 maggio (pomeriggio e sera): festa conclusiva della campagna elettorale. Appuntamento a Canelli con la lista comunale e i gruppi del M5s della provincia di Asti.

* * * * *

AttiVati! Ecco quello che puoi fare:

– prendere 50 volantini e distribuirli tra amici e parenti;

– prendere 500 volantini e volantinare in piazza o dove vuoi insieme al gruppo attiVisti astigiani;

– aiutarci nei banchetti quando puoi (mercoledi, sabato, domenica, mercati settimanali nei paesi);

– aiutarci nelle affissioni (a maggio, nei giorni e nelle ore che preferisci);

– organizzare eventi o incontri nel tuo paese con associazioni, comitati di cittadini, ecc.;

– fare il rappresentante di lista (nei giorni del voto: 25-26 maggio): per dare la disponibilità scrivici una mail indicando il numero del tuo seggio elettorale e il comune in cui voti;

– fare una donazione: il MoVimento5stelle rifiuta i finanziamenti pubblici e si limita ad accettare piccole donazioni dai cittadini. Per contirbuire con una piccola donazione clicca qui (o scrivici una mail a asti@piemonte5stelle.it):

Se hai tempo e voglia di dare una mano (anche solo un’ora a settimana) scrivi una mail a asti@piemonte5stelle.it . Garzie per l’aiuto.

 

Stavolta #VinciamoNoi.

 

* * * **

www.asti5stelle.it

Comments are closed.