BAGNO DI FOLLA IN PIAZZA SAN SECONDO PER ALESSANDRO DI BATTISTA E MASSIMO CERRUTI CANDIDATO SINDACO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Massimo Cerruti: “Con il M5S finalmente gli astigiani ritornano in piazza e partecipano alla politica locale. Una grande mobilitazione. Una piazza gremita di cittadini liberi non asserviti e contro i poteri forti. I consensi in costante aumento pongono ottime basi per la vittoria finale.”

“Non ho mai visto una piazza così piena per un evento politico”: così commentavano ieri gli astigiani che hanno assistito all’incontro con i cittadini di Alessandro Di Battista, portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle.

Tanti i temi toccati dal parlamentare romano: immigrazione, reddito di cittadinanza, ma soprattutto commistione fra interessi finanziari e politica, un problema sociale che caratterizza anche la scena astigiana, come ha spiegato in un suo intervento anche l’avvocato Alberto Pasta, impegnato da giorni a illustrare ai cittadini astigiani la “Mappa del Potere” che immobilizza il territorio astigiano.

Un incontro, quello con Di Battista, lontano dai soliti comizi elettorali: abbiamo visto  persone che gli hanno posto domande, avanzato richieste, ma anche critiche alle quali ha risposto con la sua consueta passione: “Siamo tutti responsabili della situazione in cui ci troviamo, dobbiamo alzare la testa e in cabina elettorale chiederci chi è veramente libero di scegliere a favore degli interessi dei cittadini: altrimenti poi non dobbiamo lamentarci”.

Sul palco, oltre al candidato sindaco Massimo Cerruti erano presenti il deputato astigiano Paolo Romano e i deputati Ivan Della Valle, Mirko Busto e Laura Castelli, nonché i consiglieri regionali Paolo Mighetti e Davide Bono, oltre ai 32 candidati consiglieri della lista del Movimento 5 Stelle che sono intervenuti animati dal consueto entusiasmo.

Il prossimo appuntamento con la squadra del Movimento 5 Stelle astigiano è fissato per martedì 16 aprile alle 21:00 presso il locale “Fuori Luogo” per una serata a tema “Palio”: saranno illustrate le proposte del gruppo del M5S per la valorizzazione dell’evento settembrino.

Abbiamo bisogno di voi, investite nel vostro futuro. Per essere veramente liberi di decidere ed imprimere un vero cambiamento ad ASTI, dobbiamo autofinanziarci la Campagna Elettorale. Per questo contiamo su di voi! Per effettuare una donazione a mezzo bonifico bancario è sufficiente indicare il seguente IBAN: IT56X36000032000CA012106494 con la causale: “Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti”. La donazione può essere effettuata anche online nel sito  www.movimento.asti.it

Massimo CERRUTI
Candidato Sindaco di Asti
Movimento 5 Stelle
#ilMassimoXAsti

Comments are closed.