1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.331 € già donati dei 5.000 € previsti

Asti…cambiamo?

Ma questa giunta e relativa maggioranza hanno ancora ragione di essere? E’ quello che ci chiedono i cittadini. Come consiglieri, più volte abbiamo percepito importanti segnali di disaccordo tra le forze di questa maggioranza. Inoltre dall’ultima tornata elettorale si è palesemente evidenziata anche ad Asti una chiara volontà popolare di cambiamento dalla solita politica fatta dai partiti tradizionali.

E che dire della disputa che il sindaco Brignolo ha avuto con il suo partito in merito alla sua nomina nel CdA della CrAsti? Non è forse questo un altro segno di grave imbarazzo per sindaco e giunta? Un altro aspetto che tanto ci preoccupa è l’assoluta mancanza di rispetto che questa amministrazione ha nei confronti dell’assemblea del Consiglio Comunale nell’essere restìa a convocare un adeguato numero di consigli comunali. Abbiamo mozioni che attendono da mesi di essere discusse. E’ passato ormai un anno e delle tante promesse elettorali vediamo poco attuato. E che fine ha fatto il “famoso” dream team di specialisti (a costo zero) che avrebbe dovuto proporre soluzioni per la tragica e preoccupante questione della disoccupazione?

Fino ad ora abbiamo atteso invano i risultati promessi pur essendo comunque sempre costruttivi ma dobbiamo purtroppo ammettere che gli astigiani non sono assolutamente soddisfatti.

Per questo chiediamo a tutti i cittadini astigiani di esprimere il loro pensiero partecipando al sondaggio (clicca qui per votare) “Chiediamo le dimissioni dell’attuale giunta?”.

* * * * *

Per partecipare alle discussioni del gruppo astigiano clicca qui , iscriviti al MeetUp e dì la tua.

* * * * *

Come anticipato da Beppe Grillo (QUI) tutti i cittadini iscritti al blog del MoVimento5stelle parteciperanno alla scelta del candidato Presidente della Repubblica. Invitiamo tutti ad iscriversi cliccando QUI per poter partecipare alle prossime votazioni su tematiche di rilievo nazionale.

* * * * *

Hanno partecipato all’ultimo sondaggio 111 cittadini che si sono espressi così in merito alla chiusura del Centro storico alle auto:

* * * * *

 www.asti5stelle.it

Comments are closed.