1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.331 € già donati dei 5.000 € previsti

Aree verdi astigiane salve? Ora a rischiare è il parco Rio Crosio

Pochi mesi fa ci eravamo attivati come moVimento 5 stelle di Asti a tutela di alcune are verdi cittadine che rischiavano di diventare zone edificabili.
Qualche risultato l’abbiamo ottenuto perché in un recente incontro con il sindaco Galvagno, e davanti alla nostra telecamera, ci è stata fatta promessa che non se ne sarebbe fatto più nulla.
Ma ecco che ora salta fuori che gli amici alpini dell’ A.N.A. (Associazione nazionale alpini) hanno bisogno di una nuova sede e che gli verrà data parte del terreno del parco Rio Crosio per la costruzione di una palazzina a 2 piani.
Cari amici alpini siamo consapevoli che anche voi siete per la salvaguardia del verde.
L’alternativa che vi proponiamo, speriamo vi trovi d’accordo,è di ristrutturare uno dei molti edifici pubblici già esistenti e non utilizzati.
Ci prodigheremo affinché vi venga assegnato uno spazio consono ottenendo così che il  parco degli astigiani rimanga intatto.

P.S.

Da sabato prossimo il MoVimento 5 Stelle – ASTI attiverà un banchetto informativo per dialogare con i cittadini sulle ultime novità a livello nazionale (situazione generale e iniziative del MoVimento 5 Stelle in vista delle prossime Elezioni Politiche), regionale (le prime proposte dei consiglieri “a 5 stelle” eletti in Piemonte e gli impegni mantenuti) e comunale con particolare riferimento ai principali problemi da risolvere: acqua pubblica, rifiuti, aree verdi, rinnovamento della politica e partecipazione diretta dei cittadini.

Il primo appuntamento è per sabato 23 ottobre in Piazza Alfieri – Portici Anfossi dalle 15 alle 18.

Comments are closed.