Andiamo al ballottaggio, vieni con noi?

Come forse già saprete il Tribunale ha verificato i verbali dei presidenti di seggio rilevando alcuni errori e soprattutto altri 50 voti regolari per Massimo CERRUTI pertanto il M5s-Asti andrà al ballottaggio domenica 25 giugno.

Abbiamo ancora bisogno dell’aiuto di voi tutti.

Chi può contribuisca con una piccola donazione (cliccando qui), o aiutandoci ad organizzare volantinaggi ed eventi in città: riunione organizzativa aperta a tutti questa sera, martedì 13 giugno alle ore 21,00 presso il DLF in via al Mulino 18 ad Asti (in zona c.so Venezia dietro la LIDL). Partecipate e …portate un amico, c’è bisogno dell’aiuto di tanti astigiani .

Vuoi dare una mano a Massimo e alla Lista M5s-Asti controllando la regolarità delle operazioni di voto domenica 25 giugno? Diventa RAPPRESENTANTE DI LISTA per il M5s mandando una mail a rdlasti5stelle@gmail.com comunicando i tuoi dati: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO DI RESIDENZA, NUMERO DI SEGGIO IN CUI VOTI (è scritto sulla tessera elettorale). Il giorno 25 giugno dovrai essere disponibile al seggio dalle 7,00 alla fine delle operazioni di scrutinio (presumibilmente verso mezzanotte). L’impegno del rappresentante di lista non è remunerato ma comporta il diritto a giornate remunerate di permesso dal lavoro.

 

1 comment to Andiamo al ballottaggio, vieni con noi?