1. Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti

    Asti merita il Massimo! Aiutaci a finanziare la campagna elettorale di Massimo Cerruti.
    2.331 € già donati dei 5.000 € previsti

Agorà a 5 stelle con il deputato Mirko Busto domenica ore 16

Il deputato Mirko BUSTO (Comm.ne Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera) sarà in piazza San Secondo domenica 18 maggio alle ore 16 per incontrare i cittadini insieme ai candidati regionali Fabio MARTINA e Antonio PELLETTIERI. Tutti gli astigiani sono invitati a partecipare per porre ai nostri candidati domande, dubbi e proporre soluzioni da portare in Parlamento e in Regione. Durante l’incontro sarà installato un punto ristoro per autofinanziamento con prodotti locali.

* * * * *

Qui di seguito l’elenco degli eventi che abbiamo in programma in provincia di Asti nelle prossime settimane:

15 maggio al mattino banchetto informativo al mercato di Moncalvo – alla sera alle ore 21,00 presso il Café del Conte Amico a Castell’Alfero: presentazione del programma 5 stelle per la Regione Piemonte insieme ai candidati astigiani.

16 maggio ore 21 presso l’ex sala consigliare comune di Asti Legambiente organizza un incontro sulle tematiche ambientali. La serata sarà moderata dal giornalista RAI Beppe Rovera conduttore delle trasmissione Ambiente Italia.

17 maggio ore 15,00 comizi, musica ed eventi a Torino in Piazza Castello con Beppe Grillo e i candidati regionali ed europei.

18 maggio al mattino banchetto informativo a Castell’Alfero – Al pomerigggio (ore 16): “Agorà a 5 stelle” in piazza San Secondo ad Asti con il deputato Mirko BUSTO del MoVimento5stelle.

23 maggio (pomeriggio e sera): festa conclusiva della campagna elettorale. Appuntamento a Canelli con la lista comunale e i gruppi del M5s della provincia di Asti.

* * * * *

AttiVati! Ecco quello che puoi fare:

– prendere 50 volantini e distribuirli tra amici e parenti;

– prendere 500 volantini e volantinare in piazza o dove vuoi insieme al gruppo attiVisti astigiani;

– aiutarci nei banchetti quando puoi (mercoledi, sabato, domenica, mercati settimanali nei paesi);

– aiutarci nelle affissioni (a maggio, nei giorni e nelle ore che preferisci);

– organizzare eventi o incontri nel tuo paese con associazioni, comitati di cittadini, ecc.;

– fare il rappresentante di lista (nei giorni del voto: 25-26 maggio): per dare la disponibilità scrivici una mail indicando il numero del tuo seggio elettorale e il comune in cui voti;

– fare una donazione: il MoVimento5stelle rifiuta i finanziamenti pubblici e si limita ad accettare piccole donazioni dai cittadini. Per contirbuire con una piccola donazione clicca qui (o scrivici una mail a asti@piemonte5stelle.it):

Se hai tempo e voglia di dare una mano (anche solo un’ora a settimana) scrivi una mail a asti@piemonte5stelle.it . Garzie per l’aiuto.

 

Stavolta #VinciamoNoi.

 

* * * **

www.asti5stelle.it

Comments are closed.