Acqua pubblica è ora di agire

Amici in movimento come vi avevamo detto sta per iniziare il periodo di raccolta firme per l’acqua pubblica.

Sotto trovate l’elenco delle iniziative già in programma organizzate dal Comitato Astigiano a favore delle Acque Pubbliche a cui si può aderire.Vi chiedo di segnalarmi la vostra disponibilità ad organizzare la raccolta nei vostri territori. Sarà l’occasione anche per contarci e capire in quali zone della provincia siamo. In poche parole vi chiedo di scriverci qualche informazione

Compilando questo modulo

Il 25 aprile ci sarà il primo banchetto d’esordio e se avremo delle iniziative già organizzate potremo ritirare i moduli per le firme.

L’appuntamento è alle 9,30 ai Giardini, luogo di ritrovo e partenza del corteo per la ricorrenza della Liberazione. Il banchetto sarà poi posizionato anche in piazza San Secondo, luogo di arrivo del corteo stesso.

gli altri banchetti sono:

Giovedì 29 Aprile: Castagnole Lanze (Sala comunale, ore 21), incontro con Luca Mercalli sul tema della salvaguardia del pianeta e i cambiamenti climatici; banchetto a cura di Gruppo P.E.A.C.E., Movimento Stop al Consumo di Territorio e Comune di Castagnole Lanze.

Sabato 1 Maggio: Asti (cortile Palazzo Ottolenghi, dalle ore 17 sino a notte), Primo Maggio in musica. Banchetto a cura dell’Associazione Il Girotondo.

Venerdì 7 e Sabato 8 Maggio: Castagnole Monferrato (Cascina Bertolina, dalle ore 15), apertura delle Case Sensibili di Antonio Catalano. Banchetto a cura di Operazione Mato Grosso e Casa degli Alfieri.

Sabato 8 Maggio: Asti (piazza San Secondo, ore 8.30/13.30), banchetto all’interno del mercatino dei prodotti biologici a cura di Gruppo P.E.A.C.E. e Movimento Stop al Consumo di Territorio.


1 comment to Acqua pubblica è ora di agire