Grazie a Grillo arrivano 25.000 euro per la città di Asti

Qualche anno fa durante uno spettacolo ad Asti il comico Beppe GRILLO, parlando dei parlamentari condannati (prescritti, ecc.) aveva accennato a non meglio precisate tangenti per una discarica abusiva intascate (secondo Grillo) dall’allora sindaco Giorgio GALVAGNO, ex deputato di Forza Italia (ex-ex PSI, ora PDL).

Galvagno ha poi citato Grillo in sede civile vincendo la […]

La spending review ci costa di più

Ad accorgersene è stato l’ospedale di Asti: l’obbligo di acquistare attraverso la Consip porta le mense ad avere prodotti che arrivano da lontano anzichè dalla filiera locale. Ma c’è di peggio: tutto questo costa di più.

 

 

[…]

Chi dirige Asti “dietro le quinte”? Galvagno faccia i nomi!

L’ex sindaco di Asti, Giorgio Galvagno è di nuovo intervenuto in merito allo scandalo di Valle Manina [nel 1996 Galvagno ha patteggiato 6 mesi e 26 giorni di carcere] con una frase molto grave riporata su LaNuovaProvincia: «…per sapere chi sono i cattivi, bisogna forse guardare a quel grumo di potere che non ha mai […]

Biglietti omaggio? No grazie, siamo comuni cittadini.

Come da lettera che segue, anche quest’anno il Sindaco (e gli assessori tutti?) ha ritenuto di confermare il diritto all’ingresso gratuito in Tribuna Alfieri per i Consiglieri Comunali (e altre “autorità”?) al Palio di Asti.

La Tribuna Alfieri costerà (ai cittadini normali) 88€, ai consiglieri comunali nulla. Inoltre i cittadini normali quest’anno pagheranno un biglietto […]