Ci incontriamo Venerdì: non mancare!

Moltissimi gli astigiani presenti all’incontro di ieri di presentazione dei candidati 5 stelle al Parlamento: sala piena e tanta gente in piedi. Molte anche le domande e soprattutto disponibilità a partecipare e a dare suggerimenti per integrare il programma. Per questo ci incontriamo di nuovo con attivisti e simpatizzanti venerdì 1 febbraio per la […]

Non restare a guardare: attiVati con noi

Martedi 29 gennaio ore 21 presso l’ex Sala Consiliare (p.zza San Secondo – ASTI): INCONTRO CON I CANDIDATI. Saranno presenti i consiglieri comunali astigiani Gabriele Zangirolami e Davide Giargia, il consigliere regionale Davide Bono, i candidati al parlamento Paolo Romano (Piemonte2), Laura Castelli (Piemonte1) e Marco Scibona (Senato).

Le prossime iniziative pubbliche le trovate cliccando […]

Iniziative astigiane a 5 stelle

Gli attivisti del MoVimento5stelle astigiano stanno predisponendo il programma delle iniziative in vista delle elezioni Politiche. Per dare una mano scrivi a asti@piemonte5stelle.it o partecipa agli incontri tutti i venerdì alle 20,45.

Queste sono le iniziative che abbiamo in programma (ditelo ai vostri amici!):

Martedi 29 gennaio ore 21 presso l’ex Sala Consiliare (p.zza San […]

Pranzo a 5 stelle

Oggi è stato ammesso il simbolo del MoVimento5stelle quindi parteciperemo alle prossime elezioni. Qui di seguito le prossime iniziative:

1) stiamo organizzando un pranzo di autofinanziamento per domenica 27 gennaio. Trovate tutte le informazioni qui sotto o su Facebook a QUESTO LINK . Prenotatevi al più scrivendo a sandra.milan@movimento.asti.it o venendo direttamente alla prossima riunione […]

AttiViamoci!

In attesa di capire se anche al MoVimento5stelle verrà garantita la possibilità di partecipare alle prossime elezioni (leggi qui) non restiamo con le mani in mano e attiViamoci. Possiamo contare solo sui cittadini: ognuno contribuisca come può alle iniziative:

1) autofinanziamento: Sandra sta cercando di organizzare un pranzo di autofinanziamento (chi può darle una mano […]