Ai sindacati del comparto pubblico diciamo che…

Qui di seguito le nostre risposte alle domande poste da FP-CGIL, CISL-FP, UIL-FPL di Asti

Qualità dei servizi e riorganizzazione della macchina comunale: quali azioni ritiene siano indispensabili per assicurare una migliore qualità delle prestazioni nel rispetto dei limiti di budget imposti dal patto di stabilità ?

Le prime azioni dovranno essere: riduzione degli sprechi, […]

La FIOM chiede ai sindaci…

A livello nazionale il moVimento 5 stelle è stato chiaro: Beppe Grillo ospitando il post di Maurizio LANDINI ha ribadito che l’articolo 18 (che impedisce il licenziamento illegittimo senza comunicazione dei motivi, ingiustificato o discriminatorio) è da mantenere in vigore. L’imprenditore non si trasferisce all’estero per ciò che eroga al suo dipendente, ma per la […]

Microfono aperto ai cittadini

E’ ora che siano i politici ad ascoltare i cittadini. In occasione dell’evento del 1 maggio 2012 il moVimento5stelleASTI lascerà il microfono a disposizione degli astigiani che vorranno salire sul palco (dalle 17 alle 20) e dare suggerimenti, fare critiche o proposte ai prossimi amministratori (potrà parlare qualsiasi cittadino simpatizzante di qualsiasi partito politico).

[…]

Diretta presentazione lista

http://qik.com/pol125

In questa pagina puoi vedere i video in diretta, se non c’è nessuna diretta in corso verrà visualizzato l’ultimo video andato in onda.

Cari partiti, per una volta smettetela di fare antipolitica!

Un monte di €uro nelle casse dei partiti, nemmeno un €uro nelle casse del Monti

Ieri gli studenti delle scuole astigiane (in primis il Castigliano e il Monti) hanno chiesto ai candidati a sindaco, senza giri di parole, “Che ne sarà del nostro futuro?“. Le risposte le potete immaginare: “La scuola è importante”, “La sicurezza […]