Scripta manent (Galvagno e Cota, gli astigiani non vi credono più!)

L’amministrazione di Asti ha pubblicato (QUI) il suo Piano di Sviluppo per la città. A pagina 4 possiamo leggere gli obiettivi generali…

…ma gli astigiani sanno benissimo cos’è successo in questi ultimi anni mentre Galvagno amministrava Asti e il suo collega Cota governava il Piemonte: basta leggere i giornali…

NEGOZI:

SANITA’ E OSPEDALE:

[…]

Autobus ad “alta velocità”

Il programma5stelle per Asti prevede la realizzazione di due linee (nord-sud ed est-ovest) di autobus ad “alta velocità” (la città di Roma le chiama “linee express”) utili a chi deve raggiungere in breve tempo i punti di maggior interesse della città. Le due linee faranno poche fermate e in breve tempo raggiungeranno le parti opposte […]

Tagliamo i costi della politica (il Consiglio Comunale approvi questo Odg)

Ogni cittadino piemontese faccia come noi (e come l’MMP): chieda al proprio consiglio comunale di presentare e approvare un Ordine del Giorno a sostegno della petizione “FUORI I SOLDI DALLA POLITICA”.

***********

Il Consiglio Comunale di …………….,

VISTA

la consegna ai competenti uffici del Consiglio Regionale del Piemonte, della petizione popolare denominata “Fuori […]

Elezioni comunali 2012 …stiamo arrivando (trailer5stelle)

 

 

 

Fantasmi astigiani

 

I partiti sono morti diceva Beppe Grillo qualche giorno fa . Ieri abbiamo conosciuto da vicino quelli astigiani. Tra i sette candidati alla carica di sincaco c’erano alcuni cittadini normali e alcuni ex-fantasmi della politica (nemmeno tanto ex). Dopo un’ora la sala cominciava a svuotarsi. Sarà stata l‘aria fritta dei discorsi […]